Fluxes. Puntata 5

+ Trovare qualcuno che faccia camicie su misura di questi tempi è un’impresa piuttosto facile. Quando però la camicia inizia ad essere difforme dall’ordinario, allora sembra che nessuno sia più in grado di realizzarla. Nemmeno le boutique di Monte Napoleone. Beh non posso svelare troppo, ma con un po’ di conoscenze sono riuscito finalmente a trovare qualcuno che possa realizzarla per l’occasione che sapete.

+ Ultimamente faccio fatica a trovare il tempo per poter scrivere quanto, come e di cosa vorrei. Sto facendo i salti mortali, ma ad ogni modo il blog continua ad essere aggiornato, spero di concludere l’anno completando l’obiettivo datomi l’1 gennaio 2018.

+ Ho iniziato Death Stranding e per ora mi sta coinvolgendo come solo le opere di Kojima sanno fare. Ho finalmente ricevuto il codice di benvenuto di Stadia e anzi se mi cercate il mio nickname è ovviamente Contz come su tutte le altre piattaforme. Il vero problema è che ancora Google non mi ha ancora spedito i controller della founder edition. Spero nel weekend di riuscire a testarlo. Altrimenti mi butterò su Shenmue 3.