Fluxes. Puntata 13.

🧯Partiamo subito dai cambiamenti grafici. Come sempre, quando ho un po’ di tempo, assecondo la mia follia e alimento il piccolo inventore dentro di me. Sono tutto fuorché un web designer o un programmatore, ma ogni tanto mi prende la smania di voler ribaltare il sito e vederlo sotto nuova luce. Imparando cose nuove allo stesso tempo ovviamente.
E quindi nulla, ho spento le luci e ho attivato il dark mode. Non piacerà a tutti, ma piace molto a me. Da tanto avrei voluto testarlo senza averne realmente il coraggio. In un paio di sere sono riuscito nell’impresa. Se c’è qualcosa di storto, segnalatemelo pure nei commenti.

😷Indecente, ancora una volta, la totale assenza di trasparenza nelle comunicazioni istituzionali. Le mascherine verranno distribuite oggi gratuitamente in Lombardia, anzi no le mascherine arriveranno a fine settimana. Ma nel frattempo fabbricatele da soli.

🔗 Francesco ci fa un bel back-link stile 2006. Come dicevo qualche giorno fa ci sono un po’ di blogger tornati a scrivere. Luca (dominio più azzeccato di sempre), Paolo è tornato a scrivere

🦠Mi ha destato non poco sospetto questo video de Le Iene. Stando a quando dice Alessandro Politi la sua positività dura da più di un mese. A dispetto da quanto viene condiviso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e i famosi 14 giorni di quarantena. La veridicità va confermata, controllata, comprendere se nel frattempo si è contagiato altrimenti e tante altre verifiche. Ad ogni modo due domande le fa sorgere.

✂️La siepe del vicino è ormai alta come la muraglia cinese, credo che per inizio settimana prossima le prime foglie arriveranno sul mio balcone. Mi piacerebbe reciderle e buttarle di sotto, ma ho deciso di dovermi comportare civilmente.