Avevo già consigliato Barili Esplosivi qualche settimana fa. Se non riuscite a stare dietro alle news del mondo gaming tramite siti, podcast e avete davanti agli occhi sempre e soltanto la vostra email, vi suggerisco nuovamente di iscrivervi. Ma perché parlo ancora di Barili Esplosivi? Perché il suo autore, Alessandro Zampini, mi ha chiesto qualche suggerimento per un Natale video ludico, li trovate tutti nella sua rubrica “Procedi all’ordine”.

Piccolo teaser…comprate e giocate Alan Wake 2. È senza dubbio il mio gioco dell’anno. Terminato per il rotto della cuffia appena prima che i traslocatori portassero via tutto. A proposito…

Che effetto strano entrare e sentire l’eco tra le proprie pareti. 99 colli non sono pochi, c’è la nostra vita dentro e ci auguriamo di trovare tutto intatto all’arrivo. TV e console comprese. Ho dovuto vendere PlayStation 5 perché mi sono accorto poco prima di consegnarla che non supporta il voltaggio statunitense, per cui dovrò riacquistarla una volta arrivato. Per fortuna ho trovato un acquirente in tempo zero.